lunedì 12 dicembre 2011

Coffeeman's Creed.

Questo è il mio caffè. Ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio.
Il mio caffè è il mio migliore amico. È la mia vita. Devo dominarlo come domino la mia vita. Il mio caffè, senza di me, è inutile. Senza il mio caffè, io sono inutile. Devo ordinare il caffè meglio del mio nemico che tenta di superarmi nella fila. Devo sorpassarlo prima che lui sorpassi me. Lo farò...

Il mio caffè ed io sappiamo che quel che conta in questa guerra non sono gli scontrini che facciamo, né il vociare degli altri bevitori di caffè, e tanto meno lo zucchero che non useremo. Sappiamo che sono le ordinazioni a segno che contano. Ordineremo...

Il mio caffè è umano, come me, poiché è la mia vita. Pertanto, imparerò a conoscerlo come un fratello. Imparerò i suoi punti deboli, i suoi punti di forza, le sue origini, la sua tostatura e la sua potenza. Lo proteggerò anche dalle intemperie e da ciò che potrebbe danneggiarlo, come farei con le mie gambe, le mie braccia, gli occhi ed il cuore. Terrò il mio caffè caldo ed in ordine. Diverremo una sola cosa. Lo diverremo.

Nessun commento:

Posta un commento