lunedì 27 aprile 2009

Nulla ci spaventa.

Perchè gli studenti sono degli strani animali.
Sebbene numerose ricerche abbiano cercato di svelare che cosa si celi dentro la loro mente, nessuna è mai riuscita a spiegare il perchè di certi atteggiamenti controversi.
Lo studente è fondamentalmente pigro: non si degna di rifare il letto tanto tornerà a dormirci, lava i piatti quando non ha più contenitori dove posare il cibo, non stira, non riempie il frigo, accumula i vestiti dove può, deve avere un buon motivo per uscire di casa se il sole non è ancora calato.
Ma c'è una cosa che non può fermare lo studente. Nemmeno i litri di pioggia che cadono imperterriti da ore e che hanno formato delle piscine in mezzo alla strada, nemmeno la mancanza di ombrelli funzionanti, nemmeno il rinnovato freddo, nemmeno l'illuminazione stradale non funzionante, nemmeno i km da percorrere sotto la già citata pioggia possono fermarlo. Si tratta di un richiamo al quale non può resistere: il McDonald's.

7 commenti:

  1. Finchè non hai citato il McDonald's mi stavo riconoscendo in pieno nel ritratto dello studente (o quasi, che a me tocca uscire lo stesso per laurà anche se il sole non è ancora calato).
    E' grave alla mia età?

    RispondiElimina
  2. Dici così solo perchè fino a genova non c'è un mc se no....:P
    e poi lo sappiamo che sei brava in cucina suvvia non essere modesta :D
    (abbiamo postato la risposta insieme prima :P)

    RispondiElimina
  3. Mmmmh in quanto a stirare, accumulare vestiti, ecc, sono più simile ad uno studente che altro.
    Ma dai è perchè sono ancora giovane!! :-D
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Poi guarda, brava in cucina non me lo dire più: domenica ero pronta con un postino sui biscotti, che stavo scrivendo intanto che i biscotti cuocevano, tutto a posto, aspettavo solo di tirarli fuori per farci la foto e postare, e li ho carbonizzati. Addio post. Il bello è che sono ancora lì: non ho nè il coraggio di mangiarli (per punizione) nè quello di buttarli. Mah.

    RispondiElimina
  5. buahahah XD
    solidarietà...tanta solidarietà non puoi capire quanto sono solidale durante questi momenti :)
    sarà per la prossima volta ;)

    RispondiElimina