mercoledì 25 luglio 2012

ViCinanza.

Venerdì 27.
Venerdì 27 parto e torno in Cina per un mese.
Credo che siano indescrivibili l'emozione e l'eccitazione che ho addosso in questo momento a così poche ore dalla partenza.
Sto aspettando questo momento da un anno, da quando son tornata il 5 settembre 2011. Da quel giorno ho sempre pensato a voler tornare là.
Tra molte difficoltà anche quest'anno il viaggio è stato possibile. Con qualche sforzo lavorativo sovrumano per poter finire lo stage e nel mentre guadagnare qualcosa in pizzeria. Ma non importa, davvero, anche se ero stanca pensavo sempre al perchè. E il perchè era poter tornare nel luogo che più mi ha fatta star bene, quello dove i problemi ci sono ma li senti tutti quanti affrontabili, quello dove pensare al "dopo" lo rendeva meno stressante. Il luogo dove mi sono incastrata come un pezzo perfetto di un puzzle.
Anche quest'anno parto con una buona dose di timore per gli allenamenti perchè le notizie che arrivano da chi è già là sono "poco rassicuranti" e parlano di allenamenti durissimi. Ma, c'è un gigantesco ma, il ragazzo che mi manda queste notizie sprizza gioia da tutti i pori, è entusiasta come non lo sentivo da mesi perchè è dura ma il Coach riesce a tirarti fuori tutto quello che hai. Ed è così che si migliora. Ed è così che ci si deve allenare. Tanto da essere sfiniti alla fine ma non troppo da farsi male.
Quindi in realtà sì, sono timorosa, ma non potrebbe fregarmene di meno. Voglio già essere là.
Tutto questo per dirvi che ci si rileggerà qua sopra al mio ritorno a fine agosto.
Vi auguro buone vacanze e spero per voi che siano belle e soddisfacenti come lo sarà la mia :)

2 commenti:

  1. bello questo nuovo template, mooolto più leggibile.
    Detto questo, so (da twitter) che sei tornata. beh bentornata!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh eh :)
      lo volevo cambiare da un po' proprio per il problema della leggibilità ma mi sono decisa solo adesso!
      grazie! in questi giorni farò un piccolo riassunto del viaggio anche se non ho davvero idea di come fare! :P

      Elimina