lunedì 2 luglio 2012

Come mi vedono i miei amici.

Io: "che tristezza ho finito lo stage"
T: "dai non fare così, ora vai a casa e ti rilassi un po'"
Io: "sì pensavo di mettere un po' in ordine"
T: "ti ho detto di rilassarti non di bonificare un girone infernale!"


T mentre mi riaccompagna a casa in motorino
T: "che freddo"
Io: "bravo...lascia la felpa ad altra gente e poi prendi freddo tu"
T: "vabbè tanto ci penserai tu a riscaldarmi con il tuo amore" silenzio "ho ancora più freddo di prima!"


C: "la chiesa è piccola mi sa che resteremo fuori"
Io: "non che per me sia un problema eh"
C: "se tu entri in chiesa vengono a chiederti se sei venuta per redimerti"


Gli sposi vanno a prendere le ostie etc..
C: "tu non hai toccato nulla vero?"
Io: "come?"
C: "sì prima, non hai disegnato pentacoli o altre cose vero?"

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Se dovessi inserire tutte le sue chicche, signor T, dovrei fare un blog solo per quello! :P

      Elimina