giovedì 9 febbraio 2012

Una generazione senza mondo.

Io mi sento esattamente così.
Insomma...in linea di massima dovrebbe arrivare quel periodo nel quale uno si sente padrone del mondo no?
Guardi i video con le interviste agli studenti delle superiori e ti accorgi di come si sentano padroni (o quantomeno pensano che si sentiranno padroni) del mondo. E lì ti sorge il dubbio "ma porcogiuda....io non l'ho mai pensata questa cosa!"
Insomma alle superiori il mondo era degli "adulti" ed adesso, visto il periodo, è delle "nuove generazioni".
Insomma mi sembra di aver mancato uno step fondamentale...

2 commenti:

  1. Bah, secondo me non ti sei persa poi 'sta gran tappa… Il mondo è nostro, di tutti, non mio o tuo. E prima lo capiranno anche i giovani di adesso, meglio sarà! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bè....sì intendevo più una cosa come "anche la mia generazione farà qualcosa"
      temo di essermi espressa male! :P

      Elimina