mercoledì 30 settembre 2009

Sindrome d'abbandono.

Insomma quello che speravo non arrivasse è arrivato. Se ne vanno tutti e la data più papabile per rivederli è si e no gennaio. magari giusto per una manciata di giorni.
Fanculo.
Non ci sono abituata ok? Fa un po' schifo come situazione.
In più mi è anche toccato farmi la doccia fredda post allenamento. Ecco...maledetto kharma negativo.

10 commenti:

  1. Mi hai sempre rifiutato, ma io ti aspetto a braccia aperte!!!!!!

    Sempre tuo
    C***o

    RispondiElimina
  2. Oh porella! Spero che troverai nuovi amici in università oltre ad andare a trovare i tuoi amici nelle belle e amene località in cui hanno scelto di passare i prossimi mesi.
    Coraggio...

    RispondiElimina
  3. anonimo (mamma e papà per intenderci): poi mi dite che sono sboccata, tutta colpa vostra XD

    Cincia: bo vedremo...insomma non è che io in università non parli con nessuno, anzi, anche ad agosto ho avuto lunghe conversazioni con il personale iulmico quindi, però insomma...non è la stessa cosa...bon vedremo un po' come si può fare in questi mesi :)

    RispondiElimina
  4. Pensa che io la vorrei tanto la sindrome d'abbandono...ma qui non se ne va mai nessuno :D coraggio sei bella giovane ed hai tanti amici ;)

    bacio

    RispondiElimina
  5. lol...mai che le cosa vadano per il verso giusto XD

    RispondiElimina
  6. Vedrai, l'università, la palestra, tutto un fuoco di artificio di nuove conoscenze. Poi se mai gennaio arriva in un attimo, dai.
    Beso

    RispondiElimina
  7. Ma allora ti alleni! Dove? Che fai?

    RispondiElimina
  8. @ anonimo: dunque diciamo che è una novità, questa è la terza settimana di allenamento...
    vado alla Shaolin Wuseng Houbeidui conosci? :)

    RispondiElimina
  9. Anche se con molto ritardo, vorremmo sgombrare il campo su ogni equivoco che potrebbe sorgere a nostro carico sulla risposta che la Sere ha dato al ns. commento (il primo tanto per capire). Nel nome da comporre, le lettere mancanti sono (in rigorosissimo ordine alfabetico) C I S e vanno quindi a formare un nome ben diverso, molto più tenero di quello intuito dalla nostra pargola. Siamo sicuri che ancora adesso (che nel frattempo è stata messa al corrente di ciò) sta profondamente meditando su questo consiglio che le abbiamo elargito a piene mani.....
    In attesa di (sarcastica) risposta un bacione.
    Mamma e papà

    RispondiElimina
  10. l'avevo ben capito...non è che anni di guerra psicologica su tal punto possano lasciare spazio a fraintendimenti -_-

    RispondiElimina