sabato 6 luglio 2013

Cose che meriterebbero risposte acide...4

Aspettando i "veri" aggiornamenti...ecco qualche altra chicca...

PCN: "P. buongiorno"
U: "buongiorno, senta la mia ginecologa mi ha dato questo numero verde perchè devo chiedere se una crema sia compatibile con lo stato di gravidanza"
PCN: "congratulazioni, però io non posso darle questa informazione!"
U: "ecco sì. lo avevo sospettato quando ho sentito il disco che diceva P..."

PCN: "Buonasera"
C: "Buonasera. Senta me la fa una ricarica della Tim da 10 euro?"
PCN: "Signora...questa è una pizzeria"
C: "Bè? in alcuni bar le fanno"
PCN: "Sì appunto, bar, tabacchi...quelli che a quest'ora sono chiusi"

PCN: "Pizzeria blabla, buonasera"
C: "buonasera, vorrei prenotare una pizza x in via y citofono z...."
PCN: "Bene, che pizza gradisce?"
C: "Sì"
PCN: "....ok, la pizza?"
C: "Sì, va bene"
PCN: "Sì va tutto benissimo, ma CHE PIZZA??"
C: "Ah mi scusi! ahahah, sì, mi faccia portare una blablabla"

4 commenti:

  1. Santa Serena, martire e patrona delle pizzerie milanesi!
    (quella della crema ginecologica è strepitosa! Cioè: lei aveva ascoltato il disco e nonostante tutto ha aspettato che tu rispondessi per chiederti della crema?!... Ich habe keine Worte!)

    RispondiElimina
  2. uahahahahah XD
    soprattutto... sottolineerei "martire" :)
    (sì...quando mi ha fatto la domanda non ci volevo credere...ma dico...piuttosto inventati una scusa!)

    RispondiElimina
  3. Sicura che non sia tua madre a farti degli scherzi telefonici? :-D

    RispondiElimina
  4. ahahahahaaaaaaaa :D oddio non insinuarmi il dubbio! XD

    RispondiElimina