martedì 19 febbraio 2013

Versatile awards.

Viviana, la mia sorellona marziale, mi ha regalato questo premio:



Ora, però, devo passare ad elencare 7 cose di me che non ho mai detto.
Dunque...mi sa che anche l'altra volta ero andata in panico per questo elenco.
Viviana spera che io le elenchi i 7 segreti del Kung Fu...e lo farei, lo giuro, se solo li conoscessi! ;)

1- Spezzo gli spaghetti prima di metterli in pentola (sì ok è una cosa poco importante....ma a volte mi son sentita additata come una sorta di eretica per questa cosa)

2- Sono 2 anni che voglio iscrivermi nuovamente all'università o per una seconda triennale o per una magistrale, ma non trovo mai il coraggio. Dopo la bruciante esperienza in Cattolica (che tu sia sempre maledetta università del cavolo!) ho una fottuta paura di iniziare e abbandonare a metà o non finire o non riuscire più ad avere la testa per mettermi sui libri. Avrei bisogno di qualcuno che mi obbligasse a farlo probabilmente..

3- Certe volte quando sono coinvolta da qualcosa tendo ad immergermi in quella cosa dimenticandomi di tutto il resto. E con tutto il resto intendo tutto...tempo, cibo, gente, funzioni di sopravvivenza di base etc..

4- Uno dei cibi che prediligo quando torno da allenamento e non ho voglia di cucinare (strano...) è quello che hanno scherzosamente chiamato il "tonno croccante" di facile e veloce preparazione: aprire la scatoletta di tonno, versarne il contenuto in un piatto (preferibilmente di plastica), sbriciolarci dentro un pacchetto di crekers. Fatto! La Parodi è una dilettante in confronto!

5- Ultimamente la mia risposta a molte cose che siano dette da me o da altri è sempre "no pain no gain"

6- Detesto profondamente i PAS del corso kids, ma, allo stesso tempo penso che sono l'unica persona che potrebbe bullizzarli e se beccassi qualcuno fare questo al posto mio non ci vedrei più dalla rabbia...eehhh odi et amo. quare id faciam fortasse requiris. nescio, sed fieri sentio et excrucior...

7- Sono ripetitiva e pedante sul tema Wushu e Cina. Ma, scusatemi se ho trovato il mio piccolo sogno e voglio condividerlo....

4 commenti:

  1. Sono stata quasi accoppata da una compagna di università per aver cercato di rompere gli spaghetti prima di metterli in pentola, anzi qualcuno che la sa ce la spiega? Pecchè???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non lo so!
      eppure dico è così comodo!
      1- se non li spezzassi probabilmente uscirebbero metà cotti e metà no per non parlare del rischio bruciatura
      2- sono più comodi da mangiare una volta messi nel piatto
      non capirò mai questa avversione!

      Elimina
  2. Aaaaahhhhrrrggggg!!!!! Orrore spezzare gli spaghettiiiii!!!! Ha! Ha! Ha! In effetti il mondo si divide in due: tra chi spezza gli spaghetti e chi no... :-D
    A parte questa "eresia spaghettiana", mi piacciono le tue risposte e credo che, quando sarà il momento giusto, tornerai all'Università se davvero lo desideri. Ovviamente, poi, non ti trovo affatto ripetitiva per quanto riguarda Cina e Wushu: certo, io sono di parte, ma ritengo che tu scriva comunque in modo coinvolgente, la tua passione è evidente e non trovo noiosi i tuoi racconti, anzi!
    Per quanto riguarda il "tonno croccante"... ti invito a dare un'occhiata qui.
    Un abbraccio, "sorellina"! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eeehhh ecco una dell'altra fazione!!! perchè non li spezzate??? voglio saperlo! >.<
      bene, sono contenta che almeno qualcuno non sia annoiato dalla ripetitività ;)
      ma è una ricetta!!! *_*
      grazie mille!

      Elimina