martedì 10 aprile 2012

Tutto chiaro no?


4 commenti:

  1. Non so dirti quanto sia d'accordo. L'invasione del mio spazio personale, che si intende anche metaforico (il mio cellulare, il mio pc, essere forzata a mangiare qualche cosa, ..) mi fa inferocire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so lo so...
      ormai sono al livello che rischio di sbottare se a tavola la gente che sta tagliando la carne mi scontra con il gomito perchè non si degna di fare un po' di attenzione.
      la prossima fase è quella dell'eremitaggio in una landa desolata, sperduta ed irraggiungibile da altri!

      Elimina
  2. Chiarissimo! Ed è un concetto divenuto mooolto chiaro anche a una mia collega dopo che, in seguito all'ennesimo contatto non desiderato nè richiesto, l'ho messa in leva. Te lo consiglio, come passo intermedio prima della drastica decisione dell'eremitaggio! ;-)

    RispondiElimina
  3. uhm...una leva eh? potrebbe essere un'idea divertente oltre che funzionale :)
    grazie!

    RispondiElimina