giovedì 22 aprile 2010

Spot Eni.

A prescindere dal fatto che la pubblicità sia per l'Eni, parliamone: "Ricerca è una parola che richiede passione".
La prima volta che ho visto questa pubblicità stampata a caratteri cubitali alla fermata del filobus per poco non perdevo il succitato mezzo pubblico. E me lo disse già tempi addietro l'assistente del mio Relatore "se vuoi fare questo lavoro devi avere il sacro fuoco del ricercatore" (più o meno una cosa così) alla fermata Duomo della linea gialla.
Vogliamo tentare?

3 commenti:

  1. Ti scrivo una cosa che ho trovato su un sacchetto della merceria una volta..."scegli il lavoro che ami, e non dovrai lavorare un solo giorno in vita tua".
    Stasera ho meditato di usare il kalashnikoff in ufficio.
    Poi fai quello che vuoi, eh? Ma non c'è soldo che ti paghi il fegato marcio e il tempo della tua vita perso.
    Ok stasera era meglio non commentare.
    Bacio

    RispondiElimina
  2. P.S.: Per il parere serio del ricercatore, cercherò di convincere il mio consorte a manifestarsi!

    RispondiElimina
  3. :)
    infatti l'obiettivo sarebbe quello...magari il mio progetto per il futuro è poco redditizio ma finché posso perché non tentare? :)
    ah bè...aspetto il consorte ammesso che ritenga un'aspirante sociologa degna dell'epiteto di ricercatrice :P (siamo una specie discriminata XD)
    spero tu abbia risolto in ufficio...e con risolto non intendo fatto un massacro :P

    RispondiElimina