mercoledì 17 febbraio 2010

150 ore...

Ovvero la vita di una povera collaboratrice.
La prof mi ha lasciato un po' di fotocopie da fare ed io, da brava stachanovista, le ho finite oggi con più risultati:
1- far fuori mezza foresta amazzonica trasformata in carta
2- domandarmi se la precedente collaboratrice fosse completamente cretina visto il lavoro pessimo che aveva fatto e di conseguenza
3- buttare via tutto e ricominciare dal principio (perchè sarò paran
oica ma non mi fido e non voglio essere cazziata per mancanze altrui)
4- far diventare pazza la segretaria dell'istituto continuando a chiederle delle copertine colorate per fare in modo che per ogni lavoro non ci fossero più colori ma tutte le copie fossero omogenee
5- uscire dopo la segretaria che quando ha visto il tutto impilato mi ha guardata come se fossi pazza

7 commenti:

  1. staKhanovista, da Stakhanov, il russo. cappa no ci. 'gnurant

    RispondiElimina
  2. trasliterato in italiano si può scrivere anche con la "c"...tiè XD

    RispondiElimina
  3. Abituati a sgobbare per la gloria... o neanche per quella. E' ciò che avviene ogni santo giorno nel mondo del lavoro (a meno che tu non sia figlia di un politico o nipote di un prelato...).

    (Sì, oggi ottimismo a gogo!)

    RispondiElimina
  4. Valefox
    è corretto anche traslitterare
    (consulta wikipedia)

    RispondiElimina
  5. Le cartellette ordinate per colore...Mi sa che sei la figlia che mio padre avrebbe voluto avere, al contrario della sottoscritta che è una sciattona allucinante!

    RispondiElimina
  6. @ Viviana: veramente questo lavoro lo faccio perchè è beeeeeeeen pagato dall'università :D
    con tutto quello che mi danno all'ora annaffierei anche le piante XD

    @Cincia: se guardi camera mia potresti svenire in 3 secondi netti...ma su queste cose sono fissata. mi sa che è una skill per diventare serial killer XD

    RispondiElimina