martedì 12 gennaio 2010

SBAM!

ssshhhh che facciata!
Questa volta invece che la porta a vetri ho preso direttamente il muro di mattoni. Pazienza, pizzica un po' il naso e forse lacrimano anche un po' gli occhi. Pazienza, tra poco passerà.
Meno male che ho stabilito e attuato per tempo il mio nuovo proposito se no ci finivo a bagno. Inoltre direi che a questo proposito devo aggiungere un paio di corollari. Il primo è quello di rivedere un momento le mie credenze, perchè se gli amici si vedono nel momento del bisogno allora ho evidentemente stillato una "graduatoria" dando posizioni alte a persone che sarebbe il caso che nemmeno rientrassero nella graduatoria. Il secondo riguarda il fatto che oltre a fregarmene altamente con certi soggetti potrei anche diventare stronza. Ma proprio tanto stronza. Così loro smettono di divertirsi e comincio a farlo io.
Oh sì...mi piace proprio.

5 commenti:

  1. anche a meeee piace! uuuh
    *saltella per la stanza per la gioia*

    RispondiElimina
  2. Credimi, parlo per esperienza personale:
    1) se non sei stronza di tuo, difficilmente riesci a diventarlo;
    2) certi individui servono perchè ci aiutano a crescere. Per quanto male faccia, più avanti ti renderai conto che anche i "vermoni" hanno contribuito a farti diventare la persona che sei e, non dico che sarai loro grata, ma certamente non proverai rancore.
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Saggia Viviana. Oltretutto, essere deliberatamente stronza è anche un po' inutile: quello che serve, è fare quello a cui si tiene, senza farsi impastoiare dalle esigenze altrui, dai tentativi di farti sentire in colpa se non fai come vogliono gli altri, essere convinte, insomma, del proprio diritto a desiderare ed ottenenere qualcosa. Insomma, ti devi dire "perchè io valgo", come nella pubblicità delle creme.

    RispondiElimina
  4. bè...molto banalmente il mio obiettivo era quello di togliere ogni tipo di supporto, mediazione. paraculata ecc...senza dover necessariamente andare a rovinare la vita (anche se l'idea stuzzica molto il mio ego sadico).
    E comunque dico davvero...un anno fa ci sarei andata a bagno...ora non me ne frega minimamente sto bene così...
    "perchè io valgo" :D

    RispondiElimina