mercoledì 7 ottobre 2009

Silvio special - Tony Troja

E non ha bisogno di commenti...

13 commenti:

  1. Ciao Sere!! Come promesso...eccomi! Ti faccio i complimenti per il sito, mi piace molto.E' fantastico pure questo video!!!! un bacione Marta

    RispondiElimina
  2. Ma quant'è scemo questo Troja. Perchè non prova a fare qualche canzoncina sulle mille e più puttanate che fanno i suoi compari post-comunisti che tanto si atteggiano a puritani: in confronto a tanti di loro Rocco Siffredi è uno scolaretto alle prese con i primi pruriti sessuali!!!!

    RispondiElimina
  3. @ Marta: grande per essere passata :) un bacio!

    @ Anonimo: non ti preoccupare esistono anche canzoncine per la sponda opposta. non c'è nessuno che tratti la politica come tale, il problema è quando la stupidità porta a governare gente che continua a reiterare comportamenti, azioni et simili a dir poco vergognose. e ti parla una che non è una "compare post-comunista".
    si chiama oggettività.
    oggettivamente il presidente del consiglio è una vergogna per gli italiani, e solo gli italiani non se ne sono resi conto.

    RispondiElimina
  4. tranquilla serena l'anonimo era sicuramente un berluscoglione;)
    di quelli che hanno le fette di prosciutto (o forse un prosciutto intero)sugli occhi...
    io davvero mi stupisco come certe "persone" si sforzino ostinatamente a trovare ragionamenti logigi e coerenti(e ci va na fantasia assurda) nel giustificare una "figura politica" del genere e per dirla alla Silvio un "recordmand" di nefandezze,leggi ad personam e corruzioni socio/politiche..mai la storia politica italiana ha visto un essere come questo prima d'ora!(tralasciando volutamente il fascismo)

    RispondiElimina
  5. ti saluto....cmq bel blog..davvero ben fatto...ciauz

    RispondiElimina
  6. Per Massimo : io forse sarò un berluscoglione, non lo metto in dubbio, ma sono altresi' sicuro che tu sei un COGLIONE e basta!!!
    E anche maleducato!!!!!!

    RispondiElimina
  7. ops...touchè?
    signor anonimo(che chiamero' silvio x darle un nome visto che lei non ha neanche il coraggio di scrivere il suo;chiariamo subito :il fatto poi che le dia del lei e' puramente formale)lei può dare dello scemo a tony troja e vuol far passare me x maleducato?e solo perche' le ho dato del berluscoglione? beh...."mi consenta" era il minimo che io potessi fare leggendo il suo commento.
    p.s.:ero sicuro che lei si riconoscesse in quell'epiteto.
    la sua coerenza cozza contro la sua educazione.
    ;)

    RispondiElimina
  8. "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa" scrisse un grande in una sua opera (non fondere il cervello, ti aiuto io : Dante, Inferno, Divina Commedia, Canto III)
    Detto questo non replico più per rispetto a Serena.

    RispondiElimina
  9. buhahuahuaahuah sei un cominco mi piaci ti voglio conoscere!! voglio un autografo!
    vaaaa laaaaa ti lascio ai tuoi improperi vecchia ciabatta!!!! :D
    ora facciamo i seri:
    non replichero' piu' neanche io, ma non per perche' la considero una perdita di tempo anzi(!),ma semplicemente perche' hai un repertorio limitato e il tutto durerebbe troppo poco.
    Grande citazione,complimenti...
    Acculturato a quanto vedo ma non per forza onnisciente,e per niente intelligente.
    ti lascio con un piccolo pensiero, umile e molto chiaro:
    a volte, quando ci si ferma troppo a pensare di sapere tutto ci si rende conto del contrario, arrogarsi questa certezza non è edificante se poi ci si vuole confrontare in dialoghi con altre persone.

    "la tua coerenza cozza contro la tua educazione"

    P.S.:chiedi scusa a sara x il tuo modo di ragionare,giudicare e offendere le persone a priori(vedi tony troja).

    respect for you serena ...

    RispondiElimina
  10. Ciao Sere, innanzitutto ti chiedo scusa per essermi fatto trascinare in inutili quanto inconcludenti polemiche sul tuo blog, questo senza bisogno di suggerimenti. Volevo invece dire per quanto riguarda la tua risposta che in fondo hai ragione e che probabilmente non vale la pena prendere posizioni forti per parteggiare per questo o quel politico. Quello che mi dà fastidio però è quell'accanirsi contro una persona (quasi sempre la stessa) che, per quanto poco cristallina e sempre sopra le righe, sta pur facendo qualcosa di buono per il Paese, magari poco ma sempre qualcosa di più di quanto abbiano fatto alcuni suoi predecessori. Il considerare poi quella maggioranza di persone che hanno votato ripetutamente per lui o per la sua coalizione un branco di deficienti è una faccenda che proprio non riesco a capire: possibile che più di metà degli italiani non capisca nulla e che la verità stia solo da una parte e cioè dalla parte di chi ha perso?
    Ciao e un bacio

    RispondiElimina
  11. Ciao hai già visto la parodia che Checco Zalone ha proposto durante il suo show sulle note de La canzone di Marinella e Il pescatore? Al contrario del video che hai postato questa ci ha divertiti, eppure il bersaglio è sempre lo stesso ; è una questione di approccio.

    bacio
    Ma' & Pa'

    RispondiElimina
  12. Scusate se mi intrometto. Non vi preoccupate tanto delle offese o dei tentativi di offesa. Non mi toccano per niente.

    Ma tenevo a precisare che io NON ho compari post-comunisti perchè NON sono un comunista. Sono APOLITICO, dove la "A" significa "estraneo A questo concetto di politica".

    Tony Troja

    RispondiElimina
  13. Scusami SILVIO se dico la mia"ma xchè nn hai aorganizzato un'altra fetra,invece di andare a sparare cazzate da Buno Vespa.
    Un coro solo da Enna e........."VA' SUCARE UN BRONOOOO".
    Hahahahaha, umigliante x Silvio ma in fondo sta canzone dice la verità.
    Lui dovrebbe dare l'esempio ai giovani di oggi...

    RispondiElimina