sabato 8 agosto 2009

Convocazioni.

Ora, io dovrei essere l'ultima persona a metter bocca in questa faccenda, ma la situazione è talmente tragicomica che non me la sento di tacere.
Qui ci sono le convocazioni della F.I.Wu.K. per la nazionale che andrà a rappresentarci nelle competizioni internazionali.
Chi è minimamente "del settore", se così si può dire, capirà da solo a che cosa faccio riferimento.
Stiamo parlando degli Atleti che andranno a rappresentare l'Italia all'estero, quindi andranno a gareggiare davanti ad altri paesi e i panni sporchi non resteranno tra quei pochi che vanno a seguire le gare qua in Italia. Stiamo parlando dei nostri rappresentanti, quelli che dovrebbero essere il top, i migliori.
Poi si leggono questi nomi. E non se ne leggono alcuni che dovrebbero stare scritti lì di diritto se non per un impegno costante quanto meno per meriti durante le competizioni.
Ma, a quanto pare, ancora una volta vince la politica che porta sempre con sè anche la polemica.
Mancano almeno 2 nomi che dovrebbero essere stati i primi ad essere convocati.
Per una sinceramente non ne conosco le motivazioni che, per quanto ne so, potrebbero anche essere dettate da scelte sue personali. Per l'altra (ebbene sì stiamo parlando delle convocazioni per il Taolu femminile seniores) penso che sia veramente una questione di politiche interne tanto incomprensibili quanto non condivise dalla sottoscritta.

5 commenti:

  1. quando diventerai una giornalista, sarai una giornalista molto rompi palle. XD

    sputtanerai tutte le ingiustizie del mondo!

    RispondiElimina
  2. La meritocrazia comunque non è più un criterio da nessuna parte, mia cara.
    Aspetto anche io che tu diventi giornalista, eh?

    RispondiElimina
  3. no lo so, ma quando si parla del Wushu divento moooolto pedante e mi apsetto ancora, sebbene sia stato dimostrato più volte il contrario, che ci sia una certa etica all'interno delle cose che lo riguardabo...ma come al solito prendo delle gran testate....amen...

    ehm...veramente nella vita avrei cambiato obiettivo :D vorrei fare ricerca sociale :P
    (però romperò le palle lo stesso :D)

    RispondiElimina
  4. Deh spiega a noi ignoranti cosa vuol dire ricerca sociale...

    RispondiElimina
  5. uh...allora...detto così è riduttivo però è tipo ricerche di mercato, studi sul pubblico ecc...insomma una branchia della sociologia per intenderci :)

    RispondiElimina