lunedì 16 gennaio 2012

Perchè il mondo non finirà nel 2012.

Basta! Voglio oppormi a tutte queste dicerie secondo le quali il 2012 sarà l'anno della fine del mondo.
Mi sembra di essere tornata ai tempi del Millennium Bug quando si prospettavano catastrofiche conseguenze per l'arrivo del 2000 e la sua influenza sui vari PC e mainframe.
Il mondo non finirà nel 2012 e posso anche spiegarne le ragioni.
Prima di tutto perchè nel 2013 uscirà il quarto ed ultimo film della versione cinematografica di Evangelion che proporrà un nuovo finale mai visto/immaginato basandosi sullo sviluppo dei 3 film precedenti.
In secondo luogo perchè nelle pergamente del Mar Morto è scritto chiaramente, sottolineo chiaramente, che nel 2015 verremo attaccati dal terzo angelo, Sachiel, e di seguito a lui arriveranno i restanti 15 angeli. Infine Tabris deciderà di lasciare nelle mani del povero e complessato Shinji la decisione sul destino dell'umanità e, quindi, di non fondersi con Lilith.
Ecco. Maya sto belino. Installate l'elemento S quadro sull'Eva 02 e saranno risolti tutti problemi.
Fatevene una ragione!

2 commenti:

  1. Ma insomma, il Millennium Bug aveva qualche fondamento di verità sai? Dillo ai programmatori miei colleghi che hanno passato il capodanno del 2000 in banca pronti a intervenire in caso di malfunzionamenti. Questa storia dei Maya invece è l'ennesima ca..ta. Hanno finito la pietra su cui scrivevano il calendario, tutto qui.

    RispondiElimina
  2. oddio ma veramente?
    comunque sì i malfunzionamenti, ma l'avevano venduto come un disastro di proporzioni epiche, se non ricordo male....
    ahahahahah giusto...la pietra :P

    RispondiElimina